Close

Massaggio AromaTouch

Massaggio AromaTouch Previous item Massaggio tao Next item Massaggio californiano

Massaggio AromaTouch

La Tecnica AromaTouch® è un approccio clinico all’applicazione degli oli essenziali lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena e dei piedi. Si tratta di un massaggio delicato e rilassante creata dal Dr. David K. Hill che riporta il corpo e la mente in uno stato di equilibrio generale. Adatto a tutti, bambini e adulti. La tecnica AromaTouch® è semplice ed utilizza gli oli essenziali CPTG Certificati di grado terapeutico dōTERRA® per una meravigliosa esperienza riequilibrante.

La prima applicazione avviene con la miscela Balance® e con olio di Lavanda. La prima favorisce la relazione fra chi massaggia e chi riceve il massaggio, il secondo olio ha proprietà calmanti.

Il secondo passaggio viene fatto con Melaleuca, un olio che favorisce la purificazione dell’organismo e che viene abbinato alla miscela OnGuard® per fortificare il sistema immunitario.

Viene poi usata la miscela AromaTouch® composta da oli con proprietà rilassanti come il cipresso e la maggiorana, poi si usa Deep Blue®, una miscela tonificante per muscoli ed articolazioni.

Nel passaggio finale si utilizzano gli oli Wild Orange e Peppermint a causa delle loro proprietà galvanizzanti, per favorire il risveglio dei sensi al termine del massaggio.