Close

Enzo Graneri

Enzo Graneri

Enzo Graneri

Metafisica
Inizia il suo percorso conoscendo gli insegnamenti di Swami Premananda. Frequenta poi per 4 anni i corsi del dott. Demetrio Jero studiando e praticando la radiestesia, la radionica e la geobiologia applicata all’armonizzazione energetica degli ambienti.
Per 11 anni segue la scuola di Master Choa Kok Sui, praticando trattamenti di guarigione energetica e organizzando corsi di Pranic Healing; nel 2005 conosce Raul Micieli e con lui inizia gli studi Metafisici, dal 2006 facilita la diffusione di questa filosofia in Piemonte, Valle d’Aosta e parte della Liguria ed è co-fondatore del gruppo “Metafisica Saint Germain”. Ha prestato la sua opera di conferenziere in tutti gli Incontri Internazionali di Metafisica, realizzati in Italia.
È l’ideatore dei prodotti dell’aromaterapia Metafisica “i Doni della Luce”.
Metafisica di Saint Germain
La metafisica è una filosofia di vita pratica che abbraccia e sintetizza tutti gli insegnamenti spirituali dati all’umanità, donati dalla Fratellanza Bianca di Shamballa attraverso varie scuole di pensiero perché si impari ad essere felici, per migliorarsi ed elevarsi in coscienza, aiutando l’evoluzione del Pianeta Terra. Si tratta di un’educazione spirituale che permette alla mente razionale di ricordare ciò che l’anima conosce ma che in un certo senso ha dimenticato. La metafisica di Conny Méndez e Saint Germain nasce in Venezuela con Conny Méndez che ricevette questi insegnamenti da diverse scuole di pensiero degli Stati Uniti. Grazie ai suoi insegnamenti questa filosofia di vita è diffusa in lingua spagnola per tutta l’America Latina e la Spagna. Dal 2003 questa metafisica si diffonde in Italia grazie al Gruppo Metafisica Saint Germain fondato da Raoul Micieli che ha divulgato questi insegnamenti attraverso conferenze in varie lingue in tutto il territorio italiano.