Close

Vibbro®

Il mio incontro con Vibbro® e la magia che si nasconde dietro a questa stupefacente tecnologia digitale risale ad un mio viaggio di qualche anno fa in Perù. È lì che, passeggiando amenamente tra le rovine di un sito archeologico, feci l’esperienza di un massaggio sonoro su una pietra naturale vibrante, un’enorme lastra sostenuta da un perno in pietra ma completamente libera alle sue estremità sulla quale, adagiandosi e percuotendola, il corpo riceveva un massaggio con vibrazioni che raggiungevano il corpo ad un livello molto profondo. Tecnologia zero, con un effetto stupefacente!

Contestualmente venni a sapere da una componente del gruppo, nonché insegnante di yoga, che lei utilizzava un sistema analogo con dei lettini vibranti sui quali faceva fare le asana. Incuriosita da questo racconto decisi di andare a vedere da vicino questi lettini così speciali. E fu così che mi trovai a Rubano, dove incontrai il mondo Vibbro®.

Davanti a questi lettini percepii immediatamente la potenza della tecnologia ma anche la forte presenza dell’archetipo da cui essi avevano preso origine. Un viaggio nel tempo che mi proiettò contemporaneamente nel passato e nel futuro, ero davvero sorpresa.

Non passò molto tempo che nel mio centro olistico arrivò il primo lettino. Integrai con molta naturalezza la tecnologia e l’archetipo, facendo dialogare il lettino armonico con il lettino polisensoriale Vibed, con le campane tibetane e con i gong planetari.

Tutto era coerente, tutto vibrava all’unisono.

La potenza della tecnologia, la cura del design, la polisensorialità si integrarono perfettamente con tutti gli “oggetti sonori” che lo circondavano. In quel preciso istante capii che quella era la strada: unire gli opposti, creare sinergie, far scorrere l’energia in tutte le sue forme, in tutti i suoi colori, in tutte le sue possibili sonorità. I lettini Vibbro® sono diventati da allora parte integrante e imprescindibile del mio lavoro olistico, mediatori consapevoli di ascolto e di attenzione per tutti coloro che desiderano concedersi momenti di rilassamento, di riallineamento energetico, di tonificazione e di profondo ascolto.

Chi li ha provati dice che...

Provare per credere! 20 minuti di vero relax.

Ciò che mi ha colpita di quest'esperienza è la multisensorialità: la musica, i colori, la temperatura, la vibrazione, le essenze. Tutto concorre ad accompagnare in uno stato di profondo rilassamento.

Per acquistare i prodotti Vibbro®